Hotel Croce Bianca - Livigno

Hotel Croce Bianca - Livigno - Preise (Deu)

deutsch

Hotel Croce Bianca - Livigno - Prices (Eng)

english

Regole dell'Hotel

Amate alloggiare in hotel piccoli ma raffinati, apprezzate alloggi dove riuscite ad orientarvi anche senza compasso e vi godete l'atmosfera personale in un ''gioiellino'' arredato con amore?

Regolamento dell'Hotel.

Siete pregati di non danneggiare o asportare gli oggetti a disposizione degli ospiti. Il cliente dovrà rimborsare eventuali danni per ogni oggetto volontariamente danneggiato e asportato.

Per salvaguardare il più lungo possibile le camere, queste sono state classificate NON FUMATORI. Naturalmente potrete fumare sul balcone e negli appositi spazi. Il prossimo ospite ve ne sarà grato.

Tutte le camere sono dotate di cassette di sicurezza. Per eventuali furti o smarrimenti la direzione declina ogni responsabilità.

E' vietato per legge, per garantire la sicurezza e la tranquillità degli altri ospiti, l'accesso alle camere alle persone che non sono ospiti dell’albergo.

Gli ospiti possono accogliere i loro amici e parenti al piano terra dell’hotel, bar o sala ristorante.

E' vietato portare il proprio cibo o bevande nel ristorante.

Attenzione: rispettate gli altri ospiti, dalle 23.00 alle 07.00 Vi chiediamo di non disturbare il sonno e la tranquillità notturna.

I gentili ospiti sono invitati a fare i loro party nei pub o bar di Livigno è esplicito divieto le feste nelle camere dell’hotel, pena l’espulsione.